17 Nov 2023

Natale 2023

Iniziativa di Solidarietà "Natale 2023"

Quest’anno tornano i torroni della solidarietà grazie alla collaborazione con

Le fabbriche riunite di Benevento

Acquistando una confezione di torroni “CROCCANTINO ROSA” con un contributo di € 15,00 potrai sostenere il nuovo progetto della Fondazione.

Si accettano prenotazioni entro e non oltre il 5 DICEMBRE 2023, contattando il numero 0873/58448 oppure via mail all’indirizzo info@fondazioneilcireneo.it

La Fondazione Il Cireneo è una Onlus (organizzazione non lucrativa di utilità sociale), pertanto ogni somma versata a suo favore a titolo di erogazione liberale consente al donatore la detrazione d’imposta ai sensi dell’art. 13 BIS, lettera i-bis (se privato) e dell’art. 65 comma 2, lettera e-sexies (se impresa)come previsto dal Testo Unico II.D.D. 917/89 modificato dal D.Lgs. 460/97. Per usufruire delle detrazioni di legge nei limiti consentiti, l’erogazione liberale in favore della ONLUS dovrà essere effettuata mediante bonifico bancario in favore della Fondazione Il Cireneo ONLUS per l’autismo, sul seguente conto corrente – IBAN IT45S0200877913000106931387.