News

26 Nov 2018

Inaugurazione nuova ala dell'età evolutiva nel Centro Diurno di Vasto

Venerdì scorso, 23 Novembre 2018, si è svolta la piacevole e festante cerimonia per l’inaugurazione della nuova ala dell’età evolutiva nel Centro Diurno per i disturbi dello spettro autistico della Fondazione Il Cireneo Onlus.

Sotto la benedizione dell’arcivescovo Mons. Bruno Forte tante sono state le famiglie e gli operatori che hanno partecipato a questo lieto evento. Sono stati ospiti e artefici del taglio del nastro l’Assessore alla Sanità regionale Silvio Paolucci,  il Sindaco di Vasto Francesco Menna, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Lina Marchesani, l’Assessore all’Istruzione e all’Educazione Anna Bosco,  il Presidente della Commissione Vigilanza della regione Abruzzo Mauro Febbo e il Presidente dell’ANGSA Abruzzo Alessandra Portinari.

Un complimento anche ai nostri ragazzi che si sono esibiti in un piccolo spettacolo canoro sotto la simpatica e sempre precisa guida del loro maestro di musica Nicola Cedro che ha fatto divertire davvero tutti.

Con questo ultimo passo, il centro è completato sotto l’aspetto strutturale e funzionale ma, manca un ultimo passo, quello della residenzialità che forse a breve potrà offrire il giusto aiuto per il futuro dei ragazzi più adulti e delle loro famiglie.

 

Grazie a REDAZIONE VASTOWEB.IT

Condividi su Facebook