18 Apr 2016

Teamservice Srl per la Fondazione il Cireneo Onlus per l'autismo

La solidarietà concreta si può manifestare in diversi modi.

Molto spesso la Fondazione Il Cireneo Onlus ha sottolineato come ciascuno, secondo le proprie capacità e possibilità, può divenire sostenitore e aggiungere un tassello importante.

E’ con immensa riconoscenza che vogliamo sottolineare il grande sostegno di Teamservice Srl, diretta dal dr. Pietro Aquilano, che ha donato alla Fondazione un nuovo sito internet, dotandola di un nuovo abito costruito sulla base della propria storia e del duro lavoro di quanti ogni giorno, genitori e operatori, si adoperano per dare risposte al problema autismo.

Il sito, consultabile da tutti i dispositivi mobile, rappresenta un moderno strumento di comunicazione e informazione per la Fondazione Il Cireneo.

Il nuovo sito web è stato realizzato grazie ad un attento e sensibile coordinamento tra la direzione della Fondazione Il Cireneo e lo staff dell’Altairnet Srl che, per conto della Teamservice Srl, ha lavorato al suo sviluppo, e che ha mostrato, oltre alla indiscussa professionalità, un’attenzione particolare alle famiglie ed a quanti cercano di saperne di più.

Alla Teamservice Srl va, quindi, tutto il nostro grazie convinti di interpretare la volontà di quanti oggi operano nel Cireneo: operatori e medici, oltre alle decine di famiglie che affidano a noi i lori figli ed a quanti, grazie al sito web, potranno ricevere informazioni e trovare riferimenti e risposte.