05 Apr 2017

Opera di teatro musicale: "Snaturate - Storie di donne in manicomio"

Proseguono le iniziative a favore dell'ANGSA Abruzzo e della Fondazione Il Cireneo Onlus.
Lo spettacolo "Snaturate - Storie di donne in manicomio", sarà in programma al Teatro Massimo di Pescara venerdì 21 aprile alle ore 21.
L'evento è a favore dell'Angsa Abruzzo e parte del ricavato sarà donato alla Fondazione Il Cireneo Onlus.
Un ringraziamento speciale agli organizzatori e a chiunque vorrà essere partecipe di questa interessante e piacevole opera di teatro musicale.
Vi aspettiamo come sempre numerosi!