09 Ago 2017

Nuovo Centro Diurno di Lanciano

Sono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo centro diurno di Lanciano della nostra Fondazione. I lavori proseguono spediti anche nel mese di Agosto e presto ci saranno nuovi aggiornamenti per l’inaugurazione.

La realizzazione di questa nuova struttura che risponde ai miglior standard di sicurezza, vivibilità e comfort dimensionale è il segno tangibile che la Fondazione il Cireneo Onlus prosegue il suo impegno sociale e di concreta progettazione di un futuro migliore per i propri ragazzi.

Con il sacrificio e la solidarietà di molti, come le famose feste di beneficenza presso l’Area Fiera di Lanciano, e con la corretta programmazione di investimenti, possiamo proseguire la nostra mission e sperare di poter aiutare sempre più famiglie.

E ricordate... STIAMO ARRIVANDO!