21 Gen 2019

La Fondazione Il Cireneo Onlus inaugura la Residenza

È stato un lungo percorso, pieno di ostacoli e sacrifici ma, ce l'abbiamo fatta! Abbiamo ufficialmente inaugurato la Residenza nel Centro di Vasto della Fondazione.

Come sempre, sotto la benedizione dell’arcivescovo Mons. Bruno Forte tante sono state le famiglie e gli operatori che hanno partecipato a questo nuovo e importante inizio.

Sono stati ospiti l’Assessore alla Sanità regionale Silvio Paolucci, il direttore generale dell’ASL Laciano-Vasto-Chieti Pasquale Flacco , il dirigente medico psichiatra presso ASL02 Abruzzo Dr. Danilo Montinaro, il Sindaco di Vasto Francesco Menna, l’Assessore comunale alle Politiche Sociali Lina Marchesani e il Presidente dell’ANGSA Abruzzo Alessandra Portinari.

Con rinnovato entusiasmo iniziamo questo viaggio, migliorando sempre ciò che facciamo e  progettando sempre nuovi traguardi per il mondo dell'autismo nella regione Abruzzo.

“Se uno sogna da solo, è solo un sogno.
Se molti sognano insieme, è l’inizio di una nuova realtà"