09 Ago 2017

Conclusione "Progetto Weekend"

Domenica 30 Luglio 2017 si è concluso nel migliore dei modi il bellissimo “Progetto Weekend” della nostra Fondazione che ha consentito ai nostri ragazzi di trascorrere un fine settimana presso la nostra struttura di Vasto. E’ stato un mese intenso per tutti, ragazzi ed operatori ma, i risultati e le esperienze che hanno vissuto sono sicuramente una marcia in più che ci spinge ad andare avanti e confermare che “si può fare”!

I ringraziamenti da fare sono tanti ma, in primis, ringraziamo Voi che con la vostra generosità durante la cena Gourmet dello scorso 20 Marzo avete permesso di realizzare questo progetto rivolto ai ragazzi dei centri di Vasto e Lanciano.

Poi i nostri operatori che con la massima disponibilità hanno affrontato caldo e  varie difficoltà per trasformare questo progetto in qualcosa di concreto.  Bravissimi tutti.

E poi ci sono tutte quelle persone che ci hanno accolto e permesso di passare delle giornate all’aria aperta e nel divertimento: la signora Spagnuolo Rosaria e la Ricoclaun; i fratelli Nicola Ed Emanuele Altieri di “Fontefico” insieme alla loro gentilissima mamma Miriam; poi tutto lo staff dell’ ”Acqualand del Vasto” ed in particolare i signori Potente, De Nardellis e Petroro ed infine, ma non per importanza, al magico mondo della fattoria “Michea”.

Con la speranza che in futuro questo progetto di residenzialità possa diventare un nuovo percorso di vita e un  futuro certo e stabile per i nostri ragazzi... davvero ancora grazie a tutti!