I nostri sostenitori

Grazie ai fondi messi a disposizione dai genitori e ad una catena di solidarietà straordinaria, la Fondazione Il Cireneo è riuscita a ristrutturare i Centri, ad acquistare gli strumenti e gli arredi necessari e a sostenere i progetti estivi.

Fra i nostri benefattori storici spiccano:

• La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti;

• La Fondazione Cassa di Risparmio della Provincia dell'Aquila;

• Enel CUORE Roma;

• Gruppo e Famiglia Marrollo;

• Tessitore Iveco Irisbus Spa e Famiglia Tessitore;

• Confindustria Provincia di Chieti;

• Banca di Credito Cooperativo di Roma succursale de L'Aquila;

• Lions Club;

• Lions Club Adriatica Colonna;

• Rotary Club;

• Istituti di credito, Comuni e Province;

• Sostenitori singoli e aggregati a cui va tutta la nostra riconoscenza.

Noi genitori fondatori e sostenitori della Fondazione Il Cireneo Onlus per l'autismo vogliamo continuare ad investire e lottare per i diritti ancora negati, come segno di partecipazione attiva alla vita dei propri figli, formando un vero "cireneo" per abbattere quel muro della solitudine, della sofferenza e dell'emarginazione.