Progetti in corso

Ecco i nostri progetti. I nostri sogni, che possono essere realizzati solo grazie al Vostro aiuto.

Qui di seguito troverete il nostro "CONTATORE DELLE DONAZIONI" che provvederemo ad aggiornare settimanalmente.

Abbiamo bisogno di uno sforzo di quanti vorranno e potranno aiutarci a realizzare gli investimenti resi necessari dalle esigenze dei nostri figli, che andiamo di seguito ad elencare:

CENTRO DIURNO ETÀ EVOLUTIVA ED ETÀ ADULTA VASTO

OBIETTIVO: Impianto di raffrescamento a pavimento € 27.800,00

di cui già raccolti € 1260,00

CENTRO DIURNO ETÀ EVOLUTIVA ED ETÀ ADULTA LANCIANO

OBIETTIVO: Impianto di raffrescamento a pavimento € 34.300,00

di cui già raccolti € 10.500,00

CENTRO RESIDENZIALE  VASTO

OBIETTIVO: Acquisto di un pulmino  € 29.000,00

di cui già raccolti € 25.620,00

CONTEGGIO AGGIORNATO AL 28/11/2019

Ciascuno potrà scegliere la destinazione ed il progetto di investimento da sostenere indicandolo anche sulla causale del bonifico e seguire la raccolta attraverso il totalizzatore istituito nel nostro sito sul link “come sostenerci”.

La patologia dei nostri figli ci ha dato poche garanzie e tante variabili ma di una cosa siamo certi, tutti insieme possiamo farcela perche in questi 16 anni ce lo avete già dimostrato!

Vi ringraziamo anticipatamente per quanto farete, con tutto il nostro cuore.

Sarà  possibile effettuare il contributo liberale sul conto corrente:

IBAN IT 82G0818977910000000012395

presso BCC della Valle del Trigno

intestato a:  Fondazione Il Cireneo Onlus per l’autismo

Ai sensi del T.U II.D.D. 917/1989, modificato dal D.Lgs.460/1997, art. 13 bis, lettera i-bis (se privato) e art. 65, comma 2, lett. e-sexies (se impresa), i contributi versati a titolo di erogazione liberale alle ONLUS, sono detraibili dalle imposte e pertanto la Fondazione rilascerà ricevuta dell’avvenuta donazione. Per informazioni 0873.58448 email: info@fondazioneilcireneo.it web: www.fondazioneilcireneo.it

La Fondazione Il Cireneo è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), pertanto ogni somma versata a suo favore a titolo di erogazione liberale consente al donatore la detrazione d’imposta ai sensi dell’art. 13 bis, lettera i-bis (se privato) e dell’art. 65 comma 2, lettera e-sexies (se impresa) come previsto dal Testo Unico II.D.D. 917/89 modificato dal D.Lgs 460/97. Esente da bollo: DPR 642/1972, all B. Art. 27 bis.