Come sostenerci

Come sostenere la Fondazione Il Cireneo Onlus

Tutti coloro che condividono le finalità della Fondazione o che desiderano promuovere un’azione di solidarietà nei confronti delle persone affette da autismo possono devolvere il proprio contributo a:

Fondazione “Il Cireneo Onlus” per l’autismo

IBAN: IT82 G081 8977 9100 0000 0012 395

c/o BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELLA VALLE DEL TRIGNO

IBAN: IT45S02008779130001

c/o UNICREDIT

*La Fondazione Il Cireneo è una Onlus (Organizzazione non lucrativa di utilità sociale), pertanto ogni somma versata a suo favore a titolo di erogazione liberale consente al donatore la detrazione d’imposta ai sensi dell’art.13 bis, lettera i-bis (se privato) e dell’art.65 comma 2, lettera e-sexies (se impresa) come previsto dal Testo Unico II D.D. 917/89 modificato dal D.Lgs 460/97.

5xMILLE ALLA FONDAZIONE IL CIRENEO ONLUS

92020790694

Grazie ad una straordinaria catena di solidarietà siamo riusciti a realizzare:

• Un Centro per il trattamento riabilitativo in età evolutiva a Vasto (CH);
  • Un Centro per il trattamento riabilitativo in età evolutiva a Lanciano (CH);
  • Un Centro diurno per giovani adulti a Vasto (CH);
  • Un Centro diurno per giovani adulti a Lanciano (CH);
  • Un Centro diurno per l'età evolutiva e adulta a Teramo;
  • Un Centro residenziale a Vasto (CH) per giovani adulti.

Ci attende ora una nuova sfida:

• Creare attività per i nostri ragazzi in ambienti naturali all’interno del nostro parco in condivisione con le loro famiglie
Il futuro di molti bambini e ragazzi con autismo è cambiato grazie a queste opere e al tuo aiuto. Non fermiamoci!

Destina il 5 per mille delle tue imposte alla Fondazione Il Cireneo Onlus...

La Fondazione Il Cireneo Onlus per l’autismo, è stata costituita dalle famiglie di bambini e ragazzi affetti da autismo aderenti e appartenenti all’Angsa Abruzzo Onlus (Associazione Nazionale Genitori Soggetti Autistici Abruzzese),al fine di promuovere e costituire servizi socio-sanitari a favore delle persone affette da autismo della Regione Abruzzo.

Aiutaci ad aiutare...

La Fondazione ha volontà di dare risposte nel prossimo futuro, anche nelle zone attualmente scoperte dai servizi specifici e costruire strutture per il dopo di noi. Per sostenere le nostre attività, oggi è possibile scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille delle imposte sul reddito. Per esprimere la scelta, è necessario apporre la firma nell’apposito riquadro del modulo di dichiarazione dei redditi indicando il nostro numero di codice fiscale: 92020790694.

Per coloro che non sono obbligati alla presentazione dei moduli UNICO, CUD o 730, possono comunque compilare la scheda del modulo (entro il termine delle dichiarazioni dei redditi) e, in busta chiusa, consegnarla ad un qualsiasi sportello bancario o postale che provvederà gratuitamente ad inoltrarla all’Amministrazione Finanziaria. La busta dovrà recare l’indicazione “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”, ed il nome, cognome e codice fiscale del mittente.

Fac simile per la destinazione

Modello730

Modello Unico

Modello Cud

• Non costa nulla e non determina maggiori imposte da pagare;
  • Non esclude e/o sostituisce la destinazione dell’otto per mille dell’IRPEF ma sono indipendenti tra loro e ambedue possono essere scelte.